Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 83895
La Ibanez AF75G Artcore chitarra semiacustica è splendidamente realizzato con un corpo in acero, offrendo un suono acustico luminoso, insieme con calore e sostenere. Acero è una scelta comune per Chitarre, come sua voce versatile offre un'ampia gamma tonale. Un paio di classici F Effe sono anche incorporati in tavola armonica, offrendo una maggiore proiezione acustica.
Il 3 pezzi mogano Manico e Tastiera in palissandro è stato progettato per offrire un gioco liscio e veloce, mentre tastiera ebanizzata palissandro naturalmente oleosa assorbe overtones randagi per un suono ricco. La combinazione di 3 pezzi collo produce toni caldi, morbido con complessi alti, bassi denso, cremosi e un attraente midrange.
Dotato di un set di classico di Ibanez elite pickup, l'Ibanez AF75G Artcore produce toni classici con un'atmosfera jazz. L'humbucker in ceramica offrono dolci, toni caldi che aggiungere un sacco di vita per la chitarra, mentre la sua uscita moderata assicura che il suono può tagliare anche se il mix più denso. Entrambi i pickup sono incredibilmente reattivi per consentire ogni nota a brillare, migliorando il tuo stile di gioco e la creazione di uno strumento molto versatile.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.