Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 130459
Sentite le vostre linee di basso con un tono classico e naturale, grazie al Affirma corpo Flamed Acero. Basso basato su concetti originali di Rolf Spuler, questo basso è elegantemente progettato e si sente ben equilibrato durante il gioco. La sua costruzione offre una gamma dinamica sensibile ma ampia, adatta a qualsiasi stile si lanci ad essa. Il corpo leggero non solo aggiunge alle qualità tonali, ma è anche molto leggero ed è lo strumento perfetto per il touring. Grazie alla struttura aerodinamica dell'AFR5FMP, è incredibilmente facile da suonare ed è stato progettato con lunghi concerti e jam session in mente. La fatica basata sulle prestazioni sarà presto una cosa del passato.
Affirma Dispone di un ponte AeroSilk. Il ponte AeroSilk MR5 è costruito con selle uniche che aiutano la qualità del suono bloccando il massimo trasferimento delle vibrazioni senza interferire con il movimento delle corde. Si tratta di un'innovazione che vi metterà davvero del ahead gioco del basso.
Il collo dell'AFR5FMP è costruito in tre pezzi di acero. Questo aggiunge durevolezza al collo e migliora i sustains. Una costruzione a metà fornisce ai bassi un'ulteriore durata e, se accoppiato con le barre di rinforzo in grafite incorporate, è uno dei più difficili sul mercato. Oltre ad aumentare la robustezza, le aste di grafite sono parte integrante per bilanciare i bassi attraverso la sua struttura leggera. Sono un'aggiunta unica al tuo basso che è destinata a suscitare l'interesse dei tuoi amici che suonano la chitarra o il basso. Coperto da una ebony tastiera, il Affirma manico permette di suonare con velocità e precisione dandovi un vantaggio tecnico durante le performance o le sessioni di registrazione.
Il basso AFR5 è dotato di Pickup Bartolini X55JX. Si tratta di Pickup di fascia alta chitarra che vi aiuterà a suonare meglio possibile. Il tuo modo di suonare taglierà il mix e il tuo suono apparirà forte e chiaro. I Pickup Bartolini X55JX hanno un design a bobina che offre un basso profondo e incisivo. I Pickup piezoelettrici e magnetici ti aiutano a trovare il tuo tono migliore e a perfezionare il tuo suono se abbinato all'equalizzatore di banda che ti offre ancora più opzioni per la perfezione tonale.
La storia di Ibanez è intrigante. Le prime citazioni storiche delle chitarre Ibanez risalgono agli anni '30, quando la divisione vendite strumenti di una catena di librerie giapponesi ha iniziato a produrre chitarre acustiche spagnole. Il loro strano inizio di vita era un segno delle cose a venire: Ibanez ha avuto regolarmente problemi legali a metà del XX secolo per aver copiato i disegni dei produttori di chitarre occidentali.
Dopo una causa particolarmente costosa negli anni '70, Ibanez ha abbandonato la strategia di utilizzare altri modelli consolidati come base per i propri strumenti. Invece, hanno iniziato a creare le proprie, uniche chitarre nella speranza di affermarsi nel mondo della liuteria. Questa è stata una mossa che ha dato i suoi frutti - lo stile individuale e il suono degli strumenti Ibanez li ha distinti da tutto ciò che c'è sul mercato, e l'azienda è diventata ben presto una gigantesca storia di successo.
Negli anni successivi, un'ampia selezione di alcuni dei più grandi e migliori artisti dell'industria musicale hanno usato gli strumenti Ibanez nella loro musica. I loro bassi hanno guadagnato uno status particolarmente leggendario per il loro suono unico e di ampia portata. Sono stati utilizzati nella musica di molti artisti famosi, da una pletora di generi, dagli U2 a Slipknot, Earth, Wind, & Fire, a Carrie Underwood, Al Green e Snoop Dogg. Ecco perché potete essere certi che l'AFR5FMP è uno strumento abbastanza buono per i migliori.