Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il ATK può essere il più semplice basso in tutta la linea Ibanez. Questo semplice rock n' Roll bass con un'attitudine punk combina un corpo grande frassino con un manico di acero per suoni grandi, stretti. La speciale ATK tripla bobina pickup può essere trovato su questi bassi. Accoppiato con l'EQ 3 bande, questo basso può generare alcuni grave pugno di fascia bassa.
Codice di riferimento: 16444
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per musicisti spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e Ibanez designer sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro competenze al bordo dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più dinamici mai.
Ibanez Bassi sono state usate in alcuni più struggente album moderni del metallo degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti di molti soggezione ispiratore bassisti, tra i quali Fieldy da Korn, Paul Gray da Slipknot e Peter Iwers di In fiamme Ibanez Bassi continuano ad essere la prima tappa per i principianti e professionisti.
ATK ponte
Ponte iconico, metallo placcato di ATK la possibilità di produrre un brillante, High-End, massiccio attacco. Consente inoltre l'opzione di suonare più attraverso il corpo per enhanced fascia bassa e più sostenere.
Corpo e ponte:
Manico:
pickup & Hardware: