Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Ibanez EGEN8 Herman Li Signature chitarra elettrica è progettato per resistere anche la pianificazione di piazzole più vigorosa, pur conservando la sua tonalità di Herman Li suonabilità e Signature imbattibile. In ordine per Herman Li mantenere la versatilità sul palco e fulminea precisione ha bisogno di una chitarra che è in grado di farlo - il EGEN8 è quella chitarra. Questa Signature modello caratteristiche un body in mogano con top in acero fiammato, Herman Li Edge III tremolo ponte, personalizzato progettato pickup e una speciale impugnatura smerlato modellato sulla mano effettiva di Herman.
Codice di riferimento: 16698
Ibanez è uno dei pochi produttori di chitarra che possono vantare liberantesi chitarre di serie firma standard di fabbrica che sono esattamente come gli strumenti loro omonimi utilizzano. Anche se è ovvio che avendo lo strumento giusto per il lavoro non necessariamente garantisce il successo, può sicuramente aiutare a spostare le probabilità a tuo favore. Ibanez sono sinonimo di molti avanzamenti tecnologici quando si tratta di chitarre elettriche, così tanto che sono la prima tappa per molti impressionante agisce come Joe Satriani, Steve Vai, Dragonforce, Slipknot, Meshuggah, Korn e letteralmente centinaia di più.
Questo modello di firma di Herman Li presenta un'unica manopola smerlato sulla cima del megafono, modellato dalla mano destra effettiva di Herman.