Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 83906
L'uso del Ibanez manico ad Wizard alte prestazioni consente al Prestige FR6UCS Prestige Uppercut di essere estremamente suonabile e ottimizzato per i chitarristi solisti. La natura sottile del manico aiuta a suonare la chitarra in modo rapido e agile senza soluzione di continuità, pur conservando abbastanza sostanza da garantire una risonanza spessa e piena quando si suonano pattern ritmici e accordi. Il manico è trattato con il loro Prestige trattamento del bordo del tasto, creando una sensazione senza soluzione di continuità lungo il manico e consentendo un gioco più confortevole e regolare.
Nessuna chitarra elettrica sarebbe completa di elettronica superiore, per ottenere il tono perfetto. L'Ibanez FR6UCS Prestigeè dotato di un paio di pickup Bare Knuckle Aftermath, avvolti a mano nel Regno Unito. Questi pickup di alta qualità forniscono una risposta ai bassi accelerata, ideale per suonare ad alta velocità. Questi pickup Aftermath offrono anche una maggiore focalizzazione in gamma media, insieme ad un'eccellente articolazione high-end.
Un'altra caratteristica benefica della Prestige Uppercut chitarra elettrica è il ponte stretto, progettato per ancorare con rigidità e precisione. Ogni sella è bloccata alla piastra di base, garantendo la massima vibrazione delle corde e un eccellente sustain. L'altezza della sella può anche essere regolata con una vite per un comfort e un suono ottimali.
Negli ultimi 30 anni, le Ibanez chitarre sono sempre state in prima linea nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica, spingendo i confini della musica. Per decenni, Ibanez progettisti e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità ai limiti dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici che siano mai esistiti. Sebbene Ibanez le chitarre siano state prodotte a partire dal 1908, è stato solo alla fine degli anni '80 che hanno iniziato a formarsi un'identità, quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a usare i loro strumenti. Ora, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo Ibanez, sono un produttore leader di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti appassionati.