Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 106215
Questa chitarra Signature di George Benson presenta una combinazione di legno massiccio di abete e flamed Acero per fornire eccellente qualità tonali ed estetica mozzafiato. Il top in abete offre un'ampia gamma dinamica e supporta un'ampia varietà di stili, rendendolo una scelta comune per tavole armoniche come sua longevità e resistenza forniscono una robusta struttura di gioco. Combinato con flamed Acero, i musicisti possono raggiungere un tono acustico rumoroso, proiettivo che suona alla grande in qualsiasi ambiente. Con sua hollow body, il GB40THII offre un tono risonante che può essere utilizzato acusticamente o amplificato. Un paio di classici fori sani F sono anche incluso, fornendo un aspetto autentico del 1950, nonché aggiungere alla consegna nel complesso sana. Benson fan ameranno questo 40th anniversary modello, insieme con la varietà dei toni jazz firma in offerta.
Così come un corpo leggero, il 40 ° Anniversary Benson Signature è anche dotato di un manico in acero 3 pezzi e ebony tastiera, offrendo un incredibilmente prestazione stabile e regolare. I legni di acero fornisce il tono generale con una caratteristica ben luminosa, creando un frizzante High-end con un sacco di punch. La ebony tastiera dispone di una superficie liscia, natural finish, insieme a una molto reattivo brillante, scattanti attacco e un sustain liscio. Di esso bordi rilegati e Artstar fret edge trattamento crea un gioco liscio e fluido mano flessibilità attraverso il collo intero.
La Signature Ibanez GB10SE presentad una serie di speciali ai pickup humbucker custom-ferita galleggiante, appositamente progettato in collaborazione con Gorge Benson per soddisfare le sue esigenze personali. Questi unici humbucker consegnare quel calore di jazz classico che Benson è conosciuto per, insieme con incredibile articolazione e chiarezza per una saturazione ricca. Loro installazione galleggiante aiuta ad eliminare i commenti indesiderati, permettendo di alzare il volume senza il segnale diventa distorto, ideale per trasmettere il suono pulito per il palco e studio.
Per celebrare il 40 ° anno di George Benson con Ibanez, sua firma GB40THII è dotato di una gamma di classico hardware ornata con speciale 40th anniversary Decalcomanie per offrire qualcosa di speciale. Il classico ebony ponte e custom GB cordiera fornisce eccellente stabilità di accordatura, trasferimento di risonanza di stringa incredibile e un'estetica senza sforzo cool. La presa sicura III control manopole offrono un tocco raffinato, mentre il battipenna ombreggiata da legno dona al suo bell'aspetto. Un appositamente progettata metà-osso/metà-ottone dado e Gotoh accordatori che permettono di migliorare il natural trasferimento di vibrazioni, offrendo un migliore sustain con eccellente stabilità dell'accordatura.
Nato in Pennsylvania, America, George Benson è un chitarrista e cantante-songwriter principalmente conosciuto per la sua carriera solista nel Jazz, R & B, Soul e Funk, insieme a famose hits come 'Give me the Night'. Dall'età di sette, Benson si è esibito al pubblico da solo e collaborando con altri musicisti ben noti. Come un ex bambino prodigio, Benson ha avuto una carriera di successo e anche ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Benson ha molte chitarre Ibanez, che offre la perfetta combinazione di comfort e tono per il raggiungimento di Jazz e Funk.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.