Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 93623
La Ibanez GIO dotato di un corpo forte pioppo condito con trapuntato acero, creando un look unico. Liscio del corpo, contorni forniscono un'esperienza di gioco incredibilmente confortevole, mentre tastiera ebanizzata manico in acero e palissandro offrono un gioco rapido e veloce. Pressofuso accordatori migliorano stabilità dell'accordatura, mentre il ponte tremolo grasso-6 migliora la stabilità di stringa e consente di creare effetti sorprendenti sul pitch.
La chitarra di GRX70QA è dotata di un set di pickup di Infinity che offrono una gamma versatile di suoni, da note cristalline per frantumazione alti e grintoso. Perfetto per i moderni generi musicali, la combinazione di due humbucker e single coil pickup consegnare toni incredibilmente spessi, punchy con molta chiarezza e dinamiche. Raggiungere la perfetta combinazione di pickup è facile con la lama 5 vie, volume e controlli di tono.
La serie GIO è stata progettata e sviluppata da Ibanez per chitarristi che desiderano la premium-qualità di Ibanez strumenti, ma in un pacchetto più conveniente. Non solo questa gamma di chitarre look e prestazioni migliori rispetto a tutto il resto nella loro fascia di prezzo, loro rigorosa ispezione, set-up e garanzia è identico a Ibanezdi modelli signature.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez chitarre sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, Ibanez designer e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se Ibanez chitarre sono state fatte dal 1908, esso non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato usando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono un produttore leader di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.