Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il basso a 4 corde Ibanez GSR180 Soundgear presenta un manico sottile con capotasto più sottile rispetto ai bassi tradizionali e leggero, equilibrato e in forma Agathis per una maggiore comodità.
Codice di riferimento: 16155
Ibanez GSR180 basso presenta un leggero nato corpo accoppiato con tastiera in acero classico collo e palissandro per consegnare i toni accesi con eccellente profondità, ideale per una varietà di stili musicali. I contorni del corpo liscio, unico forniscono un'esperienza di gioco incredibilmente confortevole, mentre il collo e la tastiera offrono un gioco veloce, veloce. Il ponte B10 accu-cast fornisce stringa eccellente e stabilità, assicurandovi di sintonizzazione può prestazioni tutta la notte senza preoccupazione.
Il GSR180 è dotato di due potenti pickup Standard J, offrendo toni dolci, suadente che soddisfare una varietà di generi musicali. Questi "J"-stile avvolgimento singolo pickup può realizzare tutto, dai suoni del jazz caldi ai toni rock fragoroso. I pickup sono cablati per controllo del volume individuale e condividere un tono master control, locazione si compone il suono perfetto per il vostro stile di gioco.
Sembra che la maggior parte dei produttori hanno loro gamma di entrata delle spigole in questi giorni e fortunatamente Ibanez non è un'eccezione a questa regola. Ibanez GIO series le spigole sono eccezionali, ogni strumento è costruito per le stesse specifiche di alta qualità come quella del suo di alta qualità controparte. Quindi se siete in cerca di un entry level bassi da un liutaio storicamente famosa quindi non cercate oltre l'Ibanez GIO series Bassi.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti che spinge i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Bassi sono stati utilizzati alcuni dei album più struggenti di rock moderno degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti di molti bassisti awe-inspiring, tra i quali Fieldy Korn, Paul Gray da Slipknot e Peter Iwers In Flames, Ibanez Bassi continuano ad essere la prima fermata per discenti e professionisti, non importa quale genere musicale esistono in.