Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 96428
Suo corpo forte e leggero mogano produce toni meravigliosamente caldi, aggiungendo profondità eccellente alla tonalità generale il bass trattenga. tastiera ebanizzata manico in acero e palissandro fornire carattere tonale luminoso, che offrono bassi di spessore, fermi e frizzante alti con una miriade di sizzle.
Il basso è dotato di due pickup basso potente Dynamix in una classica configurazione "P/J". Questa combinazione di provato e testato, di una scissione di "P"-stile incisiva bobina pickup al manico e mellow "J"-stile single coil ponte pickup, permette di raggiungere tutto, dai suoni del jazz caldi ai toni fragoroso rock lo strumento. I pickup sono cablati per controllo del volume individuale e condividere un tono master control, locazione si compone il suono perfetto per il vostro stile di gioco.
Incorporando il controllo del volume individuale per ciascun pickup, il GSR200B consente di mescolare entrambi i toni pickup per creare suoni unici completo. Il tono master control forme di Risposta in frequenza dei bassi, che ti permette di comporre la propria preferenza desiderata. Inoltre, il costruito nel PHAT-II EQ permette di circuiti active stile basso d'amplificazione tramite il suo uno canale EQ preamplificatore, consegnare un robusto e profondo tono per quando è necessario aggiungere un ulteriore livello di tuono.
Sembra che la maggior parte dei produttori hanno loro gamma di entrata delle spigole questi giorni e per fortuna Ibanez non fa eccezione a questa regola. Ibanez serie GIO Bassi sono eccezionali, ogni strumento è costruito per le stesse specifiche di alta qualità come quella del suo premium controparte. Quindi se siete in cerca di un entry level bassi da un liutaio storicamente famosa quindi non cercate oltre il Ibanez serie GIO Bassi.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti che spinge i confini della musica. Per decenni, Ibanez designer e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Bassi sono stati utilizzati alcuni dei album più struggenti di rock moderno degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti di molti impressionante di bassisti, tra i quali Fieldy Korn, Paul Gray da Slipknot e Peter Iwers In fiamme, Ibanez Bassi continuano ad essere la prima tappa per studenti e professionisti, non importa quale genere musicale esistono in.