Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 85109
Steve Vai è un chitarrista, compositore, cantante, cantautore noto principalmente la sua collaborazione con Frank Zappa. Un tempo tre Grammy award vincitore e nominee quindici-tempo, Vai iniziò la sua carriera impressionante in giovane età ed è considerato come un 'musicista altamente individualistico'. Vai ha lavorato con Ibanez per molti anni dal lancio della chitarra JEM, il quale ha co-progettato. Questo modello di anniversario 30 celebra Ibanezdi affermata collaborazione con Steve Vai.
Le caratteristiche di JEM777 Vai il famoso Evolution pickup, fornire un ad alto rendimento che è perfetto per riff metal e rock classico. Dotato di due Evolution humbucker sul collo e ponte e un Evolution single coil sulla posizione intermedia, il JEM777 offre una versatilità e alte prestazioni. Tutti i tre pickup consegnare quel tono classico di Steve Vai che i fan ameranno!
Gli intarsi di piramide scomparendo in primo piano sul JEM777 sono un tributo all'interesse di Vai nel misticismo. Il corpo vibrante colore e paletta corrispondente è in contrasto con il battipenna nero, cavità del tremolo di Lions-artiglio e pick up. Firma di Vai 'Monkey Grip' è anche incluso e forma per adattarsi a qualsiasi mano con comodità.
Questo modello di anniversario 30 è dotato di un astuccio rigido, insieme a uno multi-strumento verde, e certificato di autenticità in stile in un formato 'Tour-Pass'. Se non è abbastanza, questa chitarra vibrante include anche un piatto di collo 30 anniversario.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez chitarre sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, Ibanez designer e liutai sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se Ibanez chitarre sono state fatte dal 1908, esso non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato usando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono un produttore leader di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.