Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 106304
Le caratteristiche JSM20 John Scofield Guitar un hollow body design realizzato in splendido acero, con sua natural finish mostrando il chiffrage boschi per creare una splendida estetica. I legni di acero fornisce un chiaro e definito tronco superiore e una scintilla High-end, offrendo una risposta equilibrata di fascia bassa ideale per scampanio accordi e modelli di Cavo super luminoso. Per aggiunta la proiezione acustica, un duo di classici fori sani 'F' sono presenti anche sulla tavola armonica acero, fornendo un look classico che molti chitarristi associano il 1950 era.
Oltre a fornire un corpo risonante con contorni confortevoli, un manico in mogano/acero tre pezzi è anche incorporato per maggiore comfort e un tono di maggiore. Questo collo tre pezzi è montato con un limite ebony con intarsi "blocco acrilico. Ebony è un'ottima scelta per tastiere, come suo natural levigatezza riduce l'affaticamento del dito, ideale per la riproduzione veloce di stili e offre la piattaforma perfetta per gli stili di percussione quali intercettazioni o martello-ons. Di esso associati bordi permettono un gioco liscio e fluido mano flessibilità attraverso l'intero collo.
La Ibanez JSM20 Hollow Body offre splendide tonalità perfetta per amanti del jazz, con la sua scelta di incredibile Super 58 pickup che sono stati utilizzati da artisti come George Benson e Pat Metheny, John Scofield. Questo vintage scelta di pickup offre articolazione caldo, equilibrato, una risposta eccellente ed un tono perfetto per chitarristi jazz. Questi pickup sono in grado di erogare un tono 'jazz pulito', come 'blues-dirty' per una versatilità e alte prestazioni.
Con il relativo volume indipendente e controlli di tono, humbucker manico dispone anche di un interruttore di tri-suono innovativo per offrire ulteriori opzioni timbriche. L'interruttore permette ai musicisti di impostare humbucker tra il tradizionale series configurazione, un parallelo impostazione per offrire un suono più luminoso, single-coil-come con un output inferiore e l'annullamento di ronzio, o un opzione con attacco filettato bobina per produrre classico avvolgimento singolo soundscapes.
Firma di John Scofield Hollow Body caratteristiche del ART-1 ponte e combinazione di cordiera Quik Change III in una splendida oro finish, creando un aspetto splendidamente moderno ma vecchio per complimentarmi con estetica della chitarra. Mentre il ponte aiuta a migliorare le corde sostengono e stabilità di accordatura, la cordiera consente un cambiamento più veloce e più facile la stringa rispetto standard ponti.
John Scofield è un altamente qualificati e di fama mondiale American chitarristi jazz-rock e compositore, giocando e collaborando con un'ampia varietà di artisti, tra cui Miles Davis, Dave Liebman, Joe Henderson, Pat Metheny, John Mayer e molti altri. Dal 1970, John ha suonato chitarra in una vasta gamma di stili, centrata intorno funk-jazz, post-bop e R & B, sviluppando il proprio suono distintivo e diventando un improvvisatore master. Nel corso della sua lunga carriera, Schofield è apparso in innumerevoli album, prestazioni con numerosi artisti e premio tre Grammy awards e un premio di Miles Davis.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.