Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 93494
Ibanez KOMRAD20 testa è chitarra signature di Brian "Head" Welch progettato per affrontare riffing di fascia bassa e il più pesante di timbriche chitarristiche. Come chitarrista per la band Korn, Welch ha bisogno di una chitarra per essere in grado di eseguire il loro mix di metal e hip-hop in basso 7-string accordaturas e con toni fortemente distorti. La specifica di questa chitarra consente chiarezza di fascia bassa e definizione di stringa, assicurando il tuo riff rimarrà chiaro.
Il KOMRAD20 è fatto per suonare con sintonia basso e distorto toni, quindi potete immaginare che pickup ad alta potenza sarebbe l'ideale per una chitarra come questa. Tuttavia, questo stile di musica spesso può provocare tono chitarra diventa fangosa, quindi questo modello è spec ' d con pickup di 7 corde di potenza leggermente inferiore di DiMarzio. Dispongono di alcune della stessa tecnologia impiegata in Virtual Vintage® serie pickup per produrre un suono che è entrambe le cose pulite e aprire le note basse e caldo e arrotondate sugli alti . Questo farà in modo che quando la chitarra viene riprodotto tramite amplificatori ad alto guadagno, mai il vostro tono sarà diventare fangoso e mantengono la chiarezza per tutti quei riff di fascia bassa.
Questa combinazione di classico moderno tonewood assicura che il KOMRAD20 mantiene la luminosità e tono anche tutta la sua gamma. Il manico in acero è un 3-pezzo di design nel profilo Ibanez Wizard-II, costruito per sustain e un'esperienza di gioco facile attraverso tutte le corde di 7. Un raggio piatto e tasti medium garantiscono una sensazione di velocità per la per mancini, così non ci sarà senza barriere di tecniche di riproduzione.
Il KONRAD20 include un ponte fisso per sostenere la fascia bassa e ottimizzazione di stabilità, non importa quanto aggressivo sono le tue performance. Un semplice sistema di commutazione 3 vie fornisce sufficiente versatilità nella selezione del tono e il selettore di pickup solido durerà attraverso molti spettacoli riscaldate. Questa chitarra è costruita per durare sulla strada, non importa quanto la musica è pesante.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.