Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Chitarra elettrica Ibanez M8M Meshuggah Signature 8-corde è stata progettata in collaborazione con il chitarrista della band metal estremo, MARTn Hagstrom e Fredrik Thordendal. Questo mostro, con la sua finitura nero no-nonsense e collo scala extra-lunghi, nulla che si può buttare a esso, può gestire tuttavia duramente thrash.
Codice di riferimento: 37815
Il M8M ha un ontano ala collo attraverso il corpo che migliora definito anche in tono basso accordatura. Offre anche grande accessibilità al alta posizione, senza un giunto di ingombranti collo bloccando la strada.
Il manico in acero e bubinga cinque pezzi ha un extra lunghi 29,4" scala e pre-impostati giù accordatura, emettendo un suono stretto tutto il senso giù la nota più bassa senza mai perdere di giocabilità. Impressive sostenere è fornito dal ponte fisso FX Edge III-8, con la stabilità supplementare messa a punto di un sistema di doppia chiusura.
Nel cuore della chitarra è un pickup Lundgren modello M8, che offre un suono ben definito, anche quando si gioca con le impostazioni ad alto guadagno sull'amplificatore. Altre caratteristiche include indistruttibile Schaller Security Locks, che tenere la chitarra in modo sicuro anche nelle condizioni più difficili sul palco e un astuccio rigido per mantenere lo strumento sicuro sulla strada.
Corpo e ponte:
Manico e tastiera:
Elettronica & Hardware: