Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 106250
La PWM100 Paul Waggoner firma deve essere in grado di riprodurre tecnicamente complessa musica con una gamma particolarmente ampia di toni. Collaborazione di Paul con Ibanez dispone di molte qualità unica che rende questo una chitarra in grado di adattarsi quasi qualsiasi situazione musicale con facilità. Costruita in Giappone, si è realizzato con la massima qualità che Ibanez può produrre e corrisponderanno a qualsiasi chitarra personalizzata.
Paul ha scelto la S series Ibanez per la base di PWM100, favorendo la sua luminosità e sostenere combinato con la riproduzione di comfort e leggerezza. Ha aumentato il suo spessore di 44mm e ha scelto di crearlo da ash con un satin finish. Questo elimina la limitazione delle vibrazioni che un gloss finish può dare, permettendo ad ash di risuonare molto bene. È finito un Nero macchia, che permette la venatura del legno spettacolo attraverso e dà la chitarra una sensazione meravigliosamente tattile.
Con una tastiera di raggio 430mm particolarmente piatto, facile access imbullonato collo congiunta e jumbo Capitasto con la prestige fret-trattamento, la chitarra di PWM100 è chiaramente costruito per la velocità e un'esperienza di gioco senza sforzo. Prodotto da acero con strisce di bubinga, il collo è realizzato con profilo personalizzato di Paul ed è estremamente affidabile su strada in termini di ottimizzazione di stabilità e le reazioni alle variazioni di umidità e l'ambiente. La satin retro finito ti dà una sensazione di chiazza di petrolio che non si sente appiccicosa in condizioni di fase, offrendo una grande rappresentazione della giocabilità e dell'affidabilità di Ibanez.
Le caratteristiche PWM100 Mojotone pickup realizzato nella Carolina del Nord e progettato per dare a Paul la capacità di realizzare una gamma di toni più possibile più ampia. Paul ha richiesto un humbucker ponte in grado di realizzare un ritmo chiaro e aggressivo suono che taglia attraverso il mix con delicato equilibrio di articolazione e stringa. Il pickup al manico è stato progettato per essere quasi l'esatto contrario, fornendo un suono dinamico e plettro-sensible a reagire per assoli e puliti più generi musicali.
Anche con un interruttore di rubinetto a due vie bobina pickup, questa Ibanez Signature ti dà una quantità enorme di opzioni tonali. Sfogliando l'interruttore permette di passare le impostazioni di pickup da una modalità standard humbucking per un avvolgimento singolo, rendendolo una chitarra estremamente versatile eccellente per live situazioni quando una matrice dei toni sono necessari.
Sistema di tremolo Lo-Pro Edge leggendario di Ibanez offre un'azione regolare per la maggior parte extreme di trucchi di whammy bar. Suo design a basso profilo e Accordatori da incasso offrono il massimo livello di comfort di gioco. Il doppio bloccaggio assicura le corde sono bloccate per stabilità di accordatura incredibile durante il lungo e riscaldate performance, mentre la molla sistema assicura la chitarra tornerà alla sua altezza originale con precisione, anche dopo extreme utilizzare.
Paul Andrew Waggoner è un American musicista noto per il suo lavoro come il chitarrista della band progressive metal Between the Buried e Paolo me ha anche suonato in gruppi come agnello di Dio e la preghiera di pulizia, conseguente suo incredibile stile di gioco aggressivo, che combina elementi di metal, prog rock, jazz e bluegrass per offrire una performance unica ed estremamente versatile.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.