Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 77613
Uno dei componenti più singolari di questa chitarra è il pickup di Quantum con 5 vie di commutazione situato sul ponte e il collo. Questi pickup sono progettati per offrire al musicista una gamma di suoni, che ti permette di modellare il vostro suono qualsiasi modo che desideri. La fascia bassa è incisivo ma articolato, rendendo esso ideale per ritmo incisivo riff. Ideale per il rock e metalli musicisti che questa chitarra è anche ben bilanciato che significa che si adatta quasi ogni stile di gioco.
L'uso del collo (7 corde) di Ibanez Wizard II consente la RG7421WNF essere comodo da suonare e ottimizzato per chitarristi solisti, come la natura sottile del collo aiuta a eseguire rapido e agile chitarra corre perfettamente pur mantenendo la sostanza sufficiente per garantire una spessa e piena risonanza quando suonare accordi e pattern ritmici.
Ibanez sono rinomati per il loro innovativo, sottile collo profili che offrono un fulmine veloce suonabilità pur conservando sostenere e risonanza che & rsquo; s solitamente forniti da un profilo più spesso. Progettato per rock e metal guitarists, la chitarra & rsquo; manico in acero s offre una suonabilità veloce fulmine con tonalità brillanti e un sacco di sustain. Il tastiera in palissandro aiuta a & bien; pelliccia fino & rsquo; il tono di aceri, aggiungendo alcuni morbidezza e calore alla tonalità generale.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, che non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.