Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 34617
La chitarra Ibanez offre un'accattivante corpo in mogano, condito con splendide flamed Acero. Insieme con i suoi contorni eleganti, design leggero della chitarra assicura i musicisti possono esercitare tutta la notte senza sforzo. Così come aspetto, l'Ibanez dispone anche di una forma di corpo cutaway che consente più facile access ai tasti superiori per flessibilità attraverso tastiera ebanizzatatera.
La Ibanez SA160FM è dotato di un set di pickup Ibanez Quantum, situato sulle posizioni ponte e collo, insieme a 5 vie di commutazione. I pickup sono progettati per offrire al musicista una gamma di toni, permettendo loro di ottenere il suono perfetto. I due humbucker forniscono una risposta dei bassi accelerata, ideale per ritmo incisivo riff e Donizetti ad alta velocità, mentre i avvolgimento singolo offre una risposta treble croccante con un medio liscio e un costante basso. Inoltre, questi pickup offrono una precisa articolazione High-end, ideale per il rock e metalli musicisti.
Il Tremolo di SAT Pro II è un versatile e ad alte prestazioni non bloccanti, floating tremolo. Con galleggiante sospensione situato sul retro dell'Ibanez, il Tremolo SAT Pro II può creare una gamma di vibrato e suoni dinamici e accenti. A causa della mancanza di un dado di bloccaggio, il SA160FM mantiene un tradizionale set up stile per consentire regolazioni semplici e veloci da effettuarsi con le Machine heads.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.