Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La rinomata serie di Ibanez SA è rinato per il 2012. Con una nuova forma del corpo applicata, che è più sottile e ha un alto arco curvier, la nuova serie di Ibanez SA offre più comfort e suonabilità. Se hai bisogno di versatilità quindi la SA adatta a qualsiasi genere di musica senza fatica, ideale per ritmo pulito, croccante Blues o anche hard-guida riff e assoli.
Codice di riferimento: 23968
Costruito per la versatilità, la SA è un camaleonte musica. Dal ritmo pulito al blues croccante, tutta la strada fuori al più fuso di metallo, la SA brilla in tutti i generi. Sua cima ad arco sottolinea la bellezza di molti trattamenti visive della SA, da colori solidi diritta per un splendido acero a grana trapuntato con finitura trasparente. Combinato con la sua configurazione prelievo SSH e semplice tremolo sincronizzato, la SA può attraversare qualsiasi territorio musica.
SA sottile corpo/Sat Pro II
Il nuovo tutte curve arcuate SA serie top massimizza il bellissimo acero figurato e corpo più sottile per suonabilità più confortevole. Il tremolo Ibanez Sat Pro II sincronizzato elimina inutile risonanza intorno alle selle saldamente li assicurandogli alla piastra ponte. Ciò mantiene le selle molto stabile anche durante l'uso frequente tremolo.
Questo SA160FM anche fa uso di malattie sessualmente trasmissibili Mid e collo pickups, nonché un pickup Humbucking STDH2 di ponte, coronare il tutto con l'hardware di cromo e il ponte di SAT Pto II rende questo una chitarra veramente diversificata.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti, spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e Ibanez designer sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro competenze al bordo dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più dinamici mai.
Corpo e ponte:
Manico:
pickup & Hardware: