Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 105187
Sharlee D'Angelo è il bassista svedese per band melodic death metal, Arch Enemy, tra gli altri. Le sue performance potenti richiedono una chitarra con un risalto estetico, facile giocabilità e toni aggressivi. Il basso di firma SDB3 presenta la forma di corpo di Iceman angolare per rendere un impatto reale, sguardi-saggio. Il design monocromatico migliora l'estetica di stand-out, con vernice bianca, Nero binding, corpo Nero hardwaree bianco intarsi in croce. Se stai cercando di fare una buona impressione sul palco, questo è lo strumento perfetto per farlo.
I pickup PFR dare un'uscita aggressivamente-alta che è perfetta per tutti gli stili moderni di metallo. Il suono può essere mescolato insieme utilizzando la manopola di miscela, mentre la fascia 2 active EQ permette di scolpire il suono esattamente come avete bisogno. La active EQ design consente sia aumenta e tagli, così si può davvero prendere il vostro tono al livello successivo.
Un ponte Mono Rail MR4 fornisce sellette del ponte individuali che sono completamente isolate una da altra. Ciò consente di mantenere ogni stringa indipendenti per la massima chiarezza nel riffing low-end. La chitarra viene regolato in fabbrica a 1 D #, 2A #, 3F, 4C e il ponte di MR4 dà la stabilità e il trasferimento di risonanza per assicurarsi che ogni stringa anelli al suo pieno potenziale.
Il SDB3 ha un sottile acero / walnut collo che mantiene lo spessore su tutta la lunghezza. Questo è l'ideale per dare facili da raggiungere attraverso tutte le 4 corde, mentre il design 5pc dà la forza e la stabilità necessarie per massimo sostenere e stabilità di accordatura. La tastiera di raggio di 305mm è abbastanza piatto per consentire un comodo equilibrio tra le corde, mentre il collo basso profilo comune consente facile raggiungono ai tasti più alti.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è stato all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica che spingono i confini della musica e capacità tecnica. Designer di Ibanez e liutai sono l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo della immaginazione creando sempre alcuni degli strumenti più versatili e unici disponibili. Mentre Ibanez Chitarre sono state fatte dal 1908, che non era fino alla fine del 1980 che Ibanez ha cominciato ad affinare la propria identità quando prolifici artisti come Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo, Ibanez è un leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per i musicisti dedicati.