Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 105199
Nel 2010, il ''Ashula''' era un innovativo basso limitato rilasciato da Ibanez, che combinava un modello ibrido, senza tasti e senza tasti, in un unico modello ibrido. Ora, Ibanez ha aggiornato questo modello originale con il basso SRAS7 7 String di seconda generazione. A differenza della versione precedente, la SRAS7 è ora dotata di tre corde sulla sezione fretless, migliorando la riproduzione di ottava e offrendo una maggiore versatilità per il modern player.
Il SRAS7 Ibanez è elegantemente realizzato con un corpo in mogano con una splendida radica di pioppo e top in frassino, offrendo toni mozzafiato con abbondanza di profondità e dinamica. Rifinito in modo accattivante dragon eye burst, lo Bass Workshop strumento darà a qualsiasi esibizione una spinta in presenza scenica. Oltre all'estetica estetica, SRAS7 offre contorni confortevoli e un unico cutaway design, che consente di riempire access l'intera tastiera con facilità.
Il SRAS7 è caratterizzato da un walnut manico, in acero, viola e viola, fissato con cinque bulloni, che offre una bella miscela di qualità tonali e allo stesso tempo offre una performance incredibilmente stabile. Costruito in 7 pezzi di legno, il manico in legno migliora anche la trasmissione delle vibrazioni delle corde al corpo, fornendo una migliore tenuta e un'intonazione precisa. La doppia tastiera aggiunge all'aspetto distintivo della SRAS7, con una sezione jatoba da 22 tasti medi e una sezione viola senza fili. Grazie a questa configurazione unica, gli accordi possono essere eseguiti su entrambe le sezioni della tastiera, con una transizione fluida e senza soluzione di continuità tra le due sezioni per un suono versatile che si distingue su qualsiasi palco. Le tastiere hanno un raggio di 950 mm, che permette di suonare facilmente l'accordo nella parte a tastiera, mentre la sezione fretless offre un assolo fluido. Inoltre, il SRAS7 Bass è dotato di un supporto per le dita staccabile, che offre due opzioni per il posizionamento del pollice per garantire che i musicisti ricevano prestazioni davvero confortevoli.
La parte a pressione è dotata di pickup SRAS Super J, appositamente progettati per questo modello ibrido. Con questi pickup, i musicisti possono ottenere un tono dinamico ricco e luminoso con molta chiarezza per adattarsi a una varietà di generi musicali. La parte fretless è dotata di un sistema Aerosilk Piezo, che fornisce i suoni acustici e di legno associati ai bassi verticali. Con le varie possibilità tonali offerte dall'interruttore pickup a tre vie, tra cui magnetico, piezo o un mix di entrambi, il SRAS7 ispirerà la creatività e la curiosità musicale di ogni musicista.
Oltre a queste capacità ibride, il basso Ibanez SRAS7 Bass è dotato di un ponte a V monorotaia, aggiungendo alla sua bella estetica e migliorando la stabilità delle corde e il sustain. Questo design innovativo offre un'ampia gamma di regolazione dell'intonazione e ogni sella indipendente garantisce il massimo trasferimento delle vibrazioni delle corde senza alcuna interferenza.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che spingono i confini della musica. Per decenni, i designer e i liutai Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità ai margini dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Ibanez bassi sono stati utilizzati su alcuni degli album rock moderno più toccanti degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti da molti bassisti impressionanti, tra cui Fieldy di Korn, Paul Gray di Slipknot e Peter Iwers di In Flames, Ibanez Bassi continua ad essere la prima tappa per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale in cui si trovano.