Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 105204
I Series bassi Ibanez SR ™ sono progettati per fondere l'ergonomia del suono morbido con l'elettronica di qualità e hardware, a qualsiasi punto di prezzo.
Le Bass Workshop chitarre Ibanez sono una gamma speciale, creata per offrire combinazioni uniche di specifiche per soddisfare le esigenze di esigenze più specifiche.
Questo basso semi-vuoto SRH fonde la sensazione di ergonomia dell'SR Series con un'Bass Workshop idea unica; in questo Custodia, creando il suono di uno strumento basso verticale. Questo hollow body ha lo scopo di creare il suono di un corpo solido.
L'SRH505 ha un corpo semi-foro spesso 55 mm con camere multiple per creare un ricco tono acustico. Il corpo in mogano crea una base tonale calda e risonante, mentre la tavola in abete rosso fornisce un suono luminoso e sfumato. Questa combinazione crea una qualità del suono "arioso" e la costruzione è altamente risonante e reattiva alla dinamica di gioco.
Il collo in 5 pezzi jatoba/walnut migliora la risonanza e il sustain dell'SRH505 e offre una sensazione di gioco confortevole per lunghe sessioni di gioco.
L'SRH505 è stato progettato per riprodurre la qualità del suono di un basso verticale. Tuttavia, a differenza del grande e ingombrante strumento acustico su cui si basa, l'SRH505 ha contorni incredibilmente lisci e si sentirà molto simile a una chitarra a corpo solido.
Il corpo di 55 mm di spessore ha profonde doppie aperture profonde e un'articolazione sagomata del manico per consentire di accedere liberamente access all'estremità superiore della tastiera. Il manico ha un profilo sottile e confortevole, mentre l'intera chitarra ha un opaco piatto finish per fornire una sensazione di morbidezza e tattilità.
Un ulteriore profilo dell'avambraccio aiuta il braccio destro a sedersi comodamente sulla chitarra, mentre il design semi-foro rende questo strumento una prospettiva facile da tenere in mano, sia seduto o in piedi. Se desiderate un basso acustico ma non volete adattarvi ad una proporzione di basso acustico, l'SRH505 è il compromesso perfetto.
L'SRH505 incorpora un pickup AeroSilk nel ponte. Questo è stato progettato per lavorare con le corde piatte D'Addario ECB81 per creare il senso di "aria" che è caratteristico di un basso verticale acustico. Il pickup offre anche regolazioni indipendenti del volume delle corde, permettendovi di creare l'equilibrio perfetto su tutto lo strumento. Il ponte ha uno spazio più stretto tra le corde, progettato per ospitare 5 corde e per facilitare l'attraversamento delle corde.