Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 67729
I pickup di MK-1 sono un design di bobina di Split che offre una vasta gamma di frequenze e una maggiore definizione per precisione ottimale. I pickup manico e ponte hanno risposta uguale, come tradizionale single coil, ma senza il ronzio e rumore.
Una delle caratteristiche più singolari di questo basso elettrico 5 corde è l'Equalizzatore a 3 bande che caratteristiche un EQ bypass interruttore, questo consente di modellare e produci il tono della chitarra con il massimo controllo consente di modellare ogni sfumatura del vostro suono. L'interruttore di bypass significa che è possibile passare facilmente tra il tono originale e commovente.
Oltre a Equalizzatore a 3 bande, il SR è ora dotato un commutatore di selezione di media frequenza, consentendo di selezionare istantaneamente 250 Hz e 600 Hz-il cuore della zona di metà-per un tono più dinamico e ideale.
Le caratteristiche di basso il V Mono-rotaia ponte, che offre isolamento stringa finale bloccando in modo indipendente ogni sella al corpo per il trasferimento di vibrazione massima senza interferenze. L'altezza di ogni selletta può essere regolata facilmente con una sola vite.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, non fosse fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha iniziato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.