Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 83965
La TMB600 Talman Basso presenta un classico corpo in frassino, offrendo un'eccellente chiarezza tonale con un attacco potente. I musicisti ameranno i contorni eleganti lisci e la forma di single-cutaway, consentendo più facile access quei tasti alte irraggiungibile e una flessibile gamma tonale.
Bassisti ameranno il set di pickup Nordstrand, che sono apparsi su molte Ibanez Bassi. Questa versatile configurazione presenta la ben nota combinazione P/J e offre una serie completa di toni tra cui un pugno profondo, ampio per un suono moderno. Se questo non è sufficiente, il TMB600 Talman Basso include anche elettronica personalizzata con un EQ a due bande per preciso tonale control, insieme a una diapositiva di bypass EQ.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica e basso, spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se bassi e chitarre Ibanez sono state fatte dal 1908, che non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.