Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 45897
Nato nel 1970 e con 33 anni di esperienza musicale, Chris Broderick è un chitarrista solista e ritmico di fama mondiale per l'iconica band heavy metal Megadeath. Dopo aver trascorso innumerevoli anni in tour mondiale e nello studio di registrazione Jackson ha deciso di sviluppare una signature chitarra in collaborazione con Chris per soddisfare tutte le sue esigenze professionali e per fornire una chitarra elettrica versatile, affidabile, dal grande suono ed esteticamente piacevole che può essere utilizzata notte dopo notte in tour.
Il design unico di una paletta Jackson AT rovesciata è stato specificato da Chris e presenta un disegno a tre teste macchina superiore e quattro inferiori per ridurre le vibrazioni simpatiche, lasciando meno spazio tra il dado di bloccaggio Floyd Rose e le teste macchina per offrire un tono puro e carismatico.
Con il ponte tremolo a 7 corde con doppio bloccaggio Floyd Rose Special e il sistema di dadi di bloccaggio, il Jackson Chris Broderick Pro Soloist offre la capacità di produrre una gamma di suoni e accenti unici, mentre i dadi di bloccaggio forniscono una stabilità avanzata accordatura essenziale per i musicisti.