Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 45922
Con pickup Humbucker Seymour Duncan distorsione Mayhem SH-6 di tono superiore Jackson KVT serie Pro King V offre un sustain avanzate e tonalità aggressiva e crudo nella posizione di ponte e una tonalità croccante e attacca nella posizione di collo. Ideale per drop accordatura l'Humbucker Seymour Duncan SH-6 sono una prima scelta per molti musicisti professionisti quali Eric Peterson (testamento), Jerry Horton (Papa Roach) e John Connolly (Sevendust) come loro magneti ceramici e nuclei eccessivamente ferite forniscono sensazionale tonalità, attacco potente e una risposta versatile e dinamica.
Jackson KVT serie Pro King V presenta un design di fretboard composto-raggio unico e innovativo di Jackson, in cui il fretboard gradualmente appiattisce verso il tallone dal suo profilo più arrotondato presso il dado fornendo una suonabilità liscia per entrambi gli accordi e riff mentre il tallone appiattito consente accessibilità sensazionale e rapida presso il registro alto perfetto per i musicisti di Cavo e il ritmo.
Il KVT King V incorpora un stringa-attraverso il corpo per fornire la migliore tonalità e sostenere con il trasferimento di vibrazioni e risonanza dalla stringa al corpo come si va oltre la cordiera e passa attraverso il corpo.