Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 131096
Il pedale MXR M234 Nero Edition LTD Chorus offre varietà di effetti lussureggianti, liquidi che può essere utilizzato per aggiungere texture alla tua performance. Dotato di circuiteria di secchio-brigata, i musicisti possono ottenere un tono perfetto senza perdita di frequenza, a differenza di altri pedali disponibili.
Raggiungere la consistenza perfetta è facile con il chorus analogico, come sua base interfaccia fornisce control opzioni per livello, frequenza e profondità. Alta frequenza e bassa control manopole sono anche inclusi che tagliare queste frequenze per scolpire il tono dettagliata.
Ospitato in uno chassis di metallo blu, il pedale MXR M234 Nero Edition LTD Chorus fornisce un'unità durevole che può essere presa sulla strada. Le sue dimensioni compatte offre un ingombro ridotto e inoltre di risparmia spazio di pedaliera. Due uscite per una vasta e ampia diffusione stereo inoltre sono incluse per una versatilità e alte prestazioni e un tono superbo.
"Il coro può creare dipendenza. Se stai cercando di ottenere negli anni ' 80 in una scatola, questo è il vostro pedale. Ma è anche una grande struttura in ambienti contemporanei, nonché degli anni ' 60-stile Leslie wash. " Premier chitarra
Leggi la recensione completa qui.