Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 81565
Il pedale di AF-9 è Maxon & rsquo; s prendere sulla creazione del leggendario Mu-Tron III, utilizzando circuiti ottici speciali per fornire una funky, liquido filtri busta scintillante che erano prominenti in 70 & rsquo; s musica funk e soul. Con una gamma di frequenza da 100Hz a 4kHz, il pedale è stato progettato con banda bassa, e filtri passa-alto con intervalli di funzionamento di alta e bassa per creare una vasta gamma di effetti wah. Creare semplici wah toni ai suoni di esplorazione di spazio esterno funked-up, che aggiungono un intero strato di profondità al vostro suono.
Con una gamma di controlli fornendo ampio tweaking per l'effetto di pedali, l'AF-9 è ideale per musicisti che vogliono completi control sopra il loro sound. Progettato per comporre facilmente i tweaks desiderati, il pedale & rsquo; s soglia e picco sono impostati il cursore due rapidi cambi per la risposta e la tonalità del filtro. Il cursore soglia può essere utilizzato per modificare il grado di attacco di pic che è necessaria per attivare il filtro, mentre il picco aumenta la frequenza centrale del filtro per enfatizzare l'effetto. L'interruttore di azionamento controlla la direzione della sweep, andando dal basso verso l'alto, o dal più alto al basso, mentre la gamma control set dove il filtro si siede nella frequenza.
MAXON ha iniziato in Giappone nel 1965 sotto il nome di Nisshin Onpa, pickup chitarra di produzione prima di produrre prodotti OEM per altre aziende. Nisshin Onpa era responsabile della progettazione e produzione di molti leggendari pedali mentre si lavora in partnership con Ibanez, tra cui il TS-808/TS808 e screamers tubo TS9. Anche se molti dei pedali Maxon creato sono stati rilasciati sotto la Ibanez nome, Maxon stava producendo pedali sotto il proprio nome, e nel 2002 quando le due società si separarono modo, Maxon ha cominciato a spingere il suo nome come produttore di pedali di effetti di alta qualità. Oggi Maxon produrre "hard-to-find" vintage digitare pedali effetti e vengono utilizzati da molti artisti come Pearl Jam, Troy Van Leeuwen, Steve Stevens, Brad Whitford e molti altri.