Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pedale Moog Minifooger Chorus è 100% analogico e benna-brigata-ritardo-base, fornendo incredibile coro ed effetti di vibrato in un pedale compatto. Tra le manopole tempo e Feedback, coro MF vi dà la capacità di comporre in tutto da un luccichio luminoso ad un ritardo di lussureggianti schiaffo modulata. Andando da un sottile coro o vibrato a multi-ottava caos è semplice e veloce tramite la manopola di profondità. Infine, la manopola Rate controlla la velocità LFO collegata al tempo di ritardo, con la possibilità di manipolarla con un pedale di espressione, passando da una spazzata sottile ad un warble pesante con l'inclinazione del piede.
Codice di riferimento: 57747
Posizione minima è perfetto per vibrato e chorus luminoso, mentre metà posizione il tono si sposta verso un movimento profondo corale. Quando alla posizione massima, viene consegnato un ritardo bello schiaffo modulata.
A impostazioni basse questo controllo aggiunge una leggera risonanza al movimento del suono. A metà posizione, viene creato un picco più mirato e alla posizione massima con tempo impostato al massimo è stato creato un eco per complementare il ritardo schiaffo.
Quando in down posizione il suono del coro è aperto e naturale. In posizione centrale, il suono diventa spesso e calore è aumentato. In posizione posizione (Vibrato), si sente solo il segnale di bagnato.
La profondità determina la quantità di modulazione applicata al tempo di ritardo. Come questo è aumentato, il movimento si trasforma da sottile vibrato al coro, mentre le impostazioni più veloce creare effetti proiettore filatura, rotary e pellicola.
Quando un pedale di espressione è accoppiato con il pedale, questo ingresso viene assegnato il controllo di tasso. Questo ti dà la possibilità di spazzare da turni lenti per tritare musicali estremi.