Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 100381
La MusicMan StingRay StingRay 5 basso è costruito da un corpo in frassino leggero e un manico in acero a produrre un tono dolce, twangy con buon sustain. Il corpo di luce e double cutaway offre un'esperienza di gioco eccezionalmente confortevole, e a fianco il manico in acero liscio siete in grado di rock tutta la notte con il basso di StingRay 5.
3-band active EQ permette per più control della dinamica di tono di basso con l'EQ tre control pentole. Con il volume standard control, l'Equalizzatore a 3 bande è configurato anche con controlli per treble, bass e midrange per consentire regolazioni tonali che soddisferanno il vostro gioco di stile e per garantire che si dispone di un fantastico prima il suono raggiunge anche il vostro amplificatore.
MusicMandi StingRay in primo luogo è stato creato nel 1976 da Joe Fender e Tom Walker con l'aiuto di Sterling Ball che è stato un beta tester per la pastinaca. Anche se era fisicamente simile a un Fender precision bass, la pastinaca è stata considerata uno strumento altamente innovativo e da allora è stato un favorito per diversi bassisti influenti come Louis Johnson, pulce, Bernard Edwards e Guy Pratt.
MusicMan (originariamente Tri-Sonix) è stata fondata nel 1971 da Forrest Bianco e Tom Walker con l'aiuto di Leo Fender, che all'epoca era un socio silenzioso a causa di una clausola di non concorrenza di 10 anni clausola. che era legato. Nel 1974, quando divennero ufficialmente MusicMan, l'azienda ha prodotto il suo primo prodotto, un amplificatore progettato da Leo Fender e Tom Walker chiamato "Sessanta cinque" e un anno più tardi Leo Fender fu nominato president dell'azienda. Fu nel 1976 quando MusicMan ha iniziato a produrre chitarre e bassi sotto forma della StingRay 1 chitarra e il basso di StingRay e l'azienda fu in seguito acquistato da Ernie Ball nel 1984.