Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 82814
PRS& rsquo; chitarra singlecut s SDispone di un corpo di mogano solido e collo accoppiato con una tastiera in palissandro, offrendo dolci, toni caldi che aggiungere scintilla per gli alti e addensare la fascia bassa. Un top in acero fiammato impiallacciato aggiunge un bello sguardo, mentre l'elegante finitura blueburst Anna crea un impatto visivo appello che cattura chiunque & rsquo; s attenzione. La PRS LockTone fornisce un incredibile sostenere con la capacità di intonare individualmente le corde quando si hanno una regolazione più bassa. La lunghezza di scala 24,5 pollici rende più facile da piegare le corde, e il collo largo grasso fornisce una sensazione di comfort.
La chitarra & rsquo; due pickup s offrono una gamma di suoni potenti, che ti permette di andare da splendide tonalità blu a sonorità rock ad alto guadagno. Nel ponte di posizione è un US PRS 57/08 humbucker con una bobina toccare Configura, producendo un tono di uscita bassa con caratteristiche PAF. Un pickup SE soapbar è nella posizione del collo, offrendo P-90, single coil suoni che hanno un alto rendimento per creare un'installazione di incredibilmente versatile. I pickup sono cablati fino i propri controlli del volume e tono e dispongono di un interruttore a 3 vie.
Nato nel 1985 in un piccolo paese rurale, Chris Robertson ha cominciato a suonare nella sua adolescenza, al fianco di John Fred Young, che andrebbe a formare la band Black Stone Cherry. Era una mancanza di qualcosa da fare nella loro città natale e il loro ricco bagaglio musica che portano alla formazione della band e porterebbe Chris nel diventare un famoso musicista. Ufficialmente fondata nel 2001, Chris Robertson è diventato il front man dei Black Stone Cherry, creazione di suoni di chitarra massiccia che portano ad una grande collaborazione tra lui e PRS chitarre.