Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91736
L'ukulele corpo, collo e tastiera sono tutti realizzati dallo stesso blocco di acero, rimuovendone le possibilità di eventuali pannelli provenienti da altro e migliorare il sustain complessivo. Come un ukulele completamente elettrico, il corpo in acero non richiede un alloggiamento per creare un suono, permettendo di Risa posizionare i accordatori nel corpo e rimuovere la testa motrice per mantenere la sua dimensione. Utilizzando Acero per l'ukulele intero fornisce un incredibilmente brillanti caratteristiche tonali, mentre la superficie liscia permette cambi di posizione facile.
Il Risa Uke-solido è probabilmente l'ukulele soprano più piccolo sul mercato, pur offrendo 14 tasti e una lunghezza di scala 14,2". Ponendo i accordatori sul corpo aiuta a rimuovere lo stock testa e suo corpo semplicistico è progettato per essere piccolo come possibile. Mentre questo si traduca in perdita del suono acusticamente, elettronicamente l'ukulele resteranno proprio contro i migliori. Un passivo shadow pickup piezo è tutto quello che dovete consegnare toni incredibilmente chiari e luminosi con forte presenza in tutta la gamma di frequenza.
Risa sono una società da Germania quale progettare una gamma di eleganti e unico ukuleles, da loro ukuleles 'Risa-solido' popolare per il completamente elettrica, acciaio ukuleles incordata. Rinomato per l'artigianato e design di alta qualità, Risa ukuleles sono adatti per una vasta gamma di stili musicali, con ogni serie in grado di ospitare diversi generi musicali. Tutti loro ukuleles sono piccoli abbastanza per il viaggio, che li rende perfetti per viaggiare musicisti che si trovano per lo più sulla strada.