Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 47412
Schecterdi Damien Elite-6 è una chitarra ben equilibrata da suoni aggressivi croccante ai toni ricchi, puliti, perfetto per il musicista di giorno moderno. Contorno superiore ad arco del corpo fornisce una grande risonanza, migliorando i toni naturali del legno corpo, mentre la bellezza naturale della Flamed Acero fornisce uno sguardo grande. Il body in mogano offre naturalmente calde tonalità, con un tocco di morso per creare accattivanti alti e collant.
Il manico in acero 3 pezzi e tastiera in palissandro è stato progettato con una sottile forma di "C" per un gioco liscio e veloce. La combinazione di acero/palissandro produce toni caldi e morbidi con frizzante alti e bassi di spessore. Inoltre è dotato di molte altre caratteristiche tra cui Grover accordatori e un intarsio gotico pearloid sulla tastiera della chitarra.
Ha 2 EMG active pickup, producendo toni ricchi, corposi e un ottimo suono organico. Un EMG 81 humbucker caratteristiche potenti magneti ceramici con bobine di apertura stretta per fornire dettagli incredibili con un high-end taglio e massiccia quantità di sustain. Le caratteristiche di humbucker EMG 85 chiudere bobine di apertura con magneti in alnico V per produrre un tono fortemente versatile con un sacco di ringhio e porta liscia.
Schecter è uno dei premier guitar aziende, creazione e vendita di chitarre elettriche e Bassi, chitarre acustiche e USA Custom Shop strumenti per musicisti di tutto il mondo. Essi combinano la qualità con i prezzi accessibili per soddisfare una varietà di musicisti diversi e diversi stili musicali. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo suonando i loro strumenti, come musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altro ancora.