Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lo Spector Bass Euro 4LX Classic Bass Bass è la versione europea Series del leggendario modello USA NS-2 Model. Questo modello è una scelta popolare per i bassisti di tutti gli sfondi musicali grazie alla sua forma del corpo confortevole, layout di base e tono superbo. L'Euro 4LX è dotato di due pickup Aguilar nel collo e nella posizione del ponte, e fornisce una gamma flessibile di toni bassi. Con la sua naturale finish si vede chiaramente la splendida grana della parte flamed Acero superiore, rendendolo ideale per faretti e fotografie. Vincitore del Bass Player Readers' Choice Awards 2009, questo membro dell'Europa Series mostra una lavorazione e una qualità costruttiva eccezionali.
Codice di riferimento: 79018
Il design dell'Euro 4LX si ispira a quel simbolo del patrimonio Spector - l'NS-2. Con la sua forma classica del corpo, fornisce un corpo liscio e confortevole che è un piacere di suonare, con un doppio cutaway per facilitare access i tasti superiori. Ulteriori appuntamenti classici Spector includono quattro manopole di controllo standard nere, paletta Spector e pickup split neri.
L'Euro 4LX è caratterizzato da una venatura in acero naturale finish, che mostra la sua rigogliosa flame venatura in acero. Il particolare finishè una scelta ideale per i bassisti che suonano, in quanto non si abbaglierà sotto l'illuminazione del palco, e ha un bell'aspetto anche sulle fotografie rispetto ad un alto-lucido finish.
Questo basso non solo ha l'aspetto della parte, ma suona anche bene. Dotato di una coppia di pickup Aguilar che includono magneti Alnice V. Questo insieme ben equilibrato di pickups consegnare una matrice flessibile di toni che possono essere utilizzati in qualsiasi tipo di musica. Raggiungere i bassi tonante del pickup collo, o il taglio midrange del ponte o entrambi. Un tono versatile da un basso iconico!
Il controllo Spector TonePump Active Bass and Treble è fornito da 2 controlli a variazione continua. Ruotando le manopole dei bassi e degli alti in senso orario, lo Spector TonePump fornirà un incremento di 18 dB sia per i bassi che per gli alti. Il TonePump è un circuito a 9 vDC ed è il pre più aggressivo di Spector sul mercato.
Spector hanno fatto bassi per artisti famosi dal 1977. Da allora il selezionato team di designer di Stuart Spector è cresciuto di statura, spesso in stretta collaborazione con molti artisti di fama mondiale. Gene Simmons (KISS) ha commissionato a Stuart diversi bassi di Brooklyn Era SB-1\-1'99 alla fine degli anni '70. Alcune delle modifiche includono una speciale gloss Nero verniciatura con rilegatura bianca lungo i lati del corpo. Stuart ha rasato le normali corna bulbose dell'SB-1 in punti. Nel 1982 Sting ha preferito l'NS-2 di Spector, e ha fatto affidamento su di essa durante il Synchronicity Tour della polizia. L'NS-2 è stata anche l'arma scelta da Jack Bruce (Cream), che ha favorito lo strumento durante la sua carriera solista degli anni '80.