Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Interpretato da tutti i giorni di musicisti professionisti, questi bassi sono incredibilmente ben fatti, utilizzando un insieme collo e materiali di qualità. Con componenti come ad esempio i controlli di tono attivi Spector TonePump Jr. e pickup humbucking passiva SSD INC.
Codice di riferimento: 25377
Oltre ai componenti di qualità, i materiali da costruzione sono di qualità professionale, con un corpo di acero e palissandro che unisce la tastiera per dare una grande risposta sonora ed eccellente sotto le dita.
Spector sono state facendo Bassi per artisti famosi dal 1977. Da allora è cresciuta selezionare team di Stuart Spector di designer di statura, spesso in stretta collaborazione con molti artisti di fama mondiale. Gene Simmons (KISS) commissionò diversi Brooklyn Era SB-estata 99 bassi da Stuart verso la fine degli anni settanta. Alcune delle modifiche incluse una verniciatura speciale nero lucido con associazione bianco lungo i lati del corpo. Stuart rasata giù le corna normalmente bulbose della SB-1 in punti. Nel 1982 Sting favorita Spector NS-2 e relyed su di essa, mentre fuori della polizia Synchronicity tour. Il NS-2 fu anche l'arma di scelta per Jack Bruce (crema), che favorì lo strumento durante i suoi anni ' 80 carriera da solista.
La gamma di Spector diventato da allora vasta e variegata. In risposta alla domanda costante di tifosi per 'un basso come loro', Spector ha collaborato strettamente con diversi artisti principali per creare la gamma Spector Signature. Questi Bassi hanno una distinta ingegneria e pedigree di prestazioni - roster include tali leggende come Jason Newsted, ex dei Metallica, Ian Hill (Judas Priest), che ha giocato Spector bassi dal 1985 e Rex Brown. Dai suoi primi giorni con Pantera e successivamente con giù, Rex è stato un musicista leale Spector Bass e sostenitore.
Tutti i bassi leggenda continuare questo patrimonio, con la forma di NS-basso e un contorno di corpo leggero.