Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 121969
Questo Squier FSR Bullet Telecaster è caricato con pickup standard a bobina singola sono infuso con l'anima di Fender, offrendo tutti i toni classici associati con fender. L'interruttore a levetta, il controllo del tono e il controllo del volume offrono eccellenti capacità di modellamento del tono, consentendo ai musicisti di comporre il tono perfetto per il loro stile di gioco.
L'ontano è favorito dalla maggior parte dei musicisti per il suo tono incredibilmente equilibrato, offrendo la gamma dinamica perfetta per adattarsi alla maggior parte degli stili musicali. Il corpo in ontano è perfetto per suonare un'ampia gamma di stili musicali, con il suo eccellente sustain e risonanza che assicura l'ascolto di ogni nota. I suoi alti brillanti e frizzanti, i bassi arrotondati e la gamma media corposa costituiscono le fondamenta del tono generale della chitarra, permettendo ai musicisti di ottenere i suoni perfetti per la maggior parte degli stili di esecuzione.
La ricca storia delle Fender chitarre inizia con la Telecaster. Strumento indispensabile, la Telecaster è stata la prima chitarra elettrica a corpo solido di successo al mondo. Perfezionata dopo due anni di sviluppo - e un cambio di nome o due - la Telecaster debutta nel febbraio 1951 e inizia la sua costante ascesa verso il palcoscenico e lo studio. Progettato ingegnosamente con la capacità di essere ascoltato sia forte e chiaro, è stata una meraviglia di semplice eleganza nel design e funzionalità da lavoro. E' forse una giusta testimonianza della sua essenziale giustezza originale che il design della Telecaster non è quasi mai cambiato da allora.