Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 117752
La Stratocaster a 3/4 è perfetta per principianti e giovani chitarristi, con le sue dimensioni più piccole per evitare che i musicisti debbano raggiungere lunghezze scomode per suonare. Il suo corpo leggero in legno duro assicura che la chitarra non affatichi le spalle, mentre il manico in acero liscio e la tastiera offrono un suono confortevole. Il ponte hardtail in stile vintage e gli accordatori standard migliorano la corda e la accordatura stabilità, mentre il dado in osso sintetico migliora il sustain complessivo.
Una serie di potenti pickup forniscono alla Mini Strat il suo suono splendidamente nitido e in piena espansione. Dotato di 3 pickup a bobina singola per creare una gamma di toni classici e rilassanti, perfetti per una varietà di stili musicali. La lama a 5 posizioni consente di passare da un pickup all'altro, mentre i controlli del volume master e dei toni forniscono tutto il necessario per trovare il suono ideale per il tuo stile di gioco.
La Stratocaster è sinonimo di quasi ogni grande atto rock nella storia del genere. Dal defunto grande Jimi Hendrix a Richie Sambora di Bon Jovi - la Strat è stata presente su alcune delle canzoni più memorabili del mondo. La sua forma e il suo design sono diventati lo standard per generazioni di chitarre copiatrici. La Stratocaster è ancora oggi la chitarra scelta da generazioni di chitarristi. Dalla padronanza epica di David Gilmour dei Rosa Floyd a Simon Neil di Biffy Clyro, questa chitarra sarà probabilmente presente in molte altre historic canzoni a venire. Chitarristi leggendari nuovi e vecchi si troveranno inevitabilmente a stringere uno di questi strumenti superiori prima che la folla impaziente di eseguire melodie classiche.