Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 108897
La Squier Vintage Modified Modified Jazzmaster trae ispirazione design dalla Fender Jazzmaster degli anni ' 50 e ' 60. L'originale Fender Jazzmaster è stato inteso per suonatori di jazz e aveva un'identità univoca che ha reso popolare in modo imprevedibile con musicisti alternative e indie. La Squier Vintage Modified Modified Jazzmaster ha lo stesso look e suono dell'originale anni ' 60 Fender design, tra cui il corpo offset distinto, elettronica versatile e pickup dual soapbar-style. La Squier Jazzmaster guadagna il moniker 'Modificate' grazie alla sua giocabilità modificate; Questo dona alla chitarra un tocco sono aggiornato, permettendo così di tenere il passo con strumenti contemporanei.
Un corpo in tiglio viene scelto per le sue prestazioni versatili, con una Risposta in frequenza equilibrata e peso leggero per un confort durante sessioni di gioco lunghe. Il corpo è realizzato con la classica forma di corpo offset Jazzmaster, dando un senza sforzo-cool Guarda e facile access ai top-tasti. Il manico in acero è rifinito con un vintage-tinta lucentezza finish, così avrete l'aspetto autentico di un vintage chitarra.
Collo della Jazzmaster ha un profilo che consente facili da raggiungere nel corso di tutte le corde di 6, mentre il corpo offset consente facile a "C" access per tutti i 21 tasti. A vintage-ponticello di galleggiante di stile dà anche un'azione di autentica tremolo per gli effetti sottili cambia passo. Modellare il corpo offset consente facile access a tutti 21 tasti per assoli di alta gamma, mentre il raggio di curvatura da 9,5 '' moderna dà una riproduzione moderna sentono per il comfort più facile assoli e cordale.
La Jazzmaster è caricata con due pickup di P90-stile single-coil Duncan Designed JM-101 per fornire la sfumatura e il mordente che questo disegno della chitarra è conosciuto per. I pickup sono cablati fino una serie versatile di elettronica che dà access a circuiti di ritmica. Questo cablaggio elettronico offre un circuito indipendente di ritmo con il pickup al manico impegnato; L'hotel dispone anche di volume indipendente e controlli di tono per fornire un ampio margine per scolpire il proprio suono.
La Jazzmaster originale è stato introdotto nel 1959 come una chitarra jazz High-end, dove suoi pickup P90, tremolo ed elettronica integrata di galleggiamento fatto una partenza radicale da Fenderdi disegni tradizionali. Tuttavia, la Jazzmaster non potrebbe mai eguagliare la popolarità dei modelli Stratocaster e Telecaster onnipresente del tempo, così Fender interrotto la Jazzmaster nel 1980. La Jazzmaster ha raccolto una popolarità di culto (a fianco la chitarra Jaguar) con rockers alternative e indie musicisti che lo hanno adottato a causa della sua disponibilità sul mercato dell'usato e la sua estetica unica.