Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lo Squier Vintage Modified Mustang in Fiesta Red combina l'aspetto vintage e il suono dell'originale degli anni '60, incentrato sugli studenti. Fender Mustang con le specifiche esecutive e l'affidabilità di una chitarra moderna. Questo ti dà l'equilibrio ideale di vintage buoni sguardi e toni con una sensazione di suono moderno per stare al passo con qualsiasi chitarra contemporanea. Il Vintage Modified Mustang presenta appuntamenti classici ispirati alla Mustang degli anni '60, tra cui gli esclusivi interruttori elettronici di accensione/spegnimento del pickup e la forma della carrozzeria offset senza sforzo. Il Vintage Modified Mustang dispone anche di una lunghezza della scala corta (24'''), ideale per i musicisti con mani più piccole. La lunghezza della scala più corta rende il gioco generale più facile, mentre i moderni tasti jumbo da 9,5''' e i tasti jumbo medi offrono una giocabilità moderna che i musicisti di oggi troveranno senza sforzo e senza problemi. Molte caratteristiche di design d'ispirazione vintage ti danno l'aspetto distintivo della Mustang originale, tra cui la forma del corpo decentrata, il collo lucido dai colori vintage e la classica vernice finish. Il Fender Mustang è diventato uno strumento popolare tra i rockers e gli indie players, quindi se stai cercando un'alternativa all'onnipresente Stratocaster e Telecaster con un più facile da suonare - sentirti per gentile concessione della scala 24''', il Squier Vintage Modified Mustang ti aiuterà a distinguerti dal mucchio.
Codice di riferimento: 108901
Il SquierVintage Modified Mustang trae la sua ispirazione per il design dalla Fender Mustang degli anni '60. L'originale Fender Mustang aveva una breve scala di lunghezza, creata per dare agli studenti con mani più piccole una sensazione di gioco più facile. Il Mustang aveva un'identità visiva unica che lo rese inaspettatamente popolare tra i musicisti rock alternativo e indie. Il SquierVintage Modified Mustang ha lo stesso aspetto e suono del design originale degli anni '60 Fender, compreso il corpo distinto offset, elettronica unica e lunghezza della scala corta da 24''. Il Squier Mustang ottiene il soprannome di "Modified" per la sua suonabilità modificata; questo conferisce alla chitarra un'aria aggiornata, permettendogli di stare al passo con gli strumenti contemporanei.
Un corpo in legno di tiglio è stato scelto per le sue prestazioni versatili, con una Risposta in frequenza bilanciata e peso leggero per una sensazione di comfort durante le lunghe sessioni di gioco. Il corpo è realizzato con la classica forma offset Mustang, che dona un look senza sforzo, facile access da usare e facile da usare con una dimensione maneggevole per i musicisti più giovani. Il manico in acero è rifinito con una lucentezza finish vintage-tinta, in modo da avere l'aspetto autentico di una chitarra vintage.
Il Mustang è definito dalla lunghezza della scala più corta (24'''), che dà alle corde una sensazione di "slinkier" e rende la spaziatura dei tasti più stretta per una più facile sensazione di gioco. Questo rende più facile il lavoro solista e l'accordo ed è ideale per chi ha le mani più piccole o per i musicisti che preferiscono un'azione più facile per le curve degli archi. Il collo ha un profilo a "C" che permette di raggiungere facilmente tutte le 6 corde, mentre il corpo sfalsato permette di raggiungere facilmente access tutti i 22 tasti.
Il Mustang è caricato con due pickup Duncan progettato MU-102 avvolgimento singolo per fornire la sfumatura e morso che questo disegno di chitarra è noto per. I pickup sono cablati con un'elettronica unica - ogni pickup ha un controllo individuale on/off per creare suoni indipendenti e miscelati. Sono forniti due controlli per la regolazione del volume master e del tono, rendendo l'uso di questa chitarra molto intuitivo.
Il SquierVintage Modified Mustang trae ispirazione dagli originali anni '60 Fender Mustang design. L'originale Mustang è stato creato come parte di un revamp dei Fender modelli studenteschi, dove la scala più corta e le proporzioni corporee più maneggevoli hanno aiutato i musicisti più giovani ad avvicinarsi alla chitarra. Negli anni '90 il Mustang ha guadagnato popolarità tra i musicisti rock e indie; oggi è uno dei più collezionabili tra tutti gli strumenti a corta Fender scala.