Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 100405
Questa chitarra offre una grande varietà di possibilità sonore in quanto è dotata di tre Music Man Mini-Humbucker nelle posizioni ponte, medio e collo. La chitarra St. Vincent crea l'opportunità di una performance versatile con toni di grande qualità, ad un prezzo più accessibile.
Con la sua forma folle, spigolosa e geometrica del corpo, questa chitarra St. Vincent è certamente unica. È incredibilmente leggero e perfetto per musicisti di statura più piccola. La sua superba ergonomia significa anche che è ideale per i musicisti che cercano un grande suono da uno strumento leggero. Il corpo a vita sottile rende inoltre estremamente facile da suonare in quanto i tasti più alti sono più accessibili. Altri dettagli estetici includono il battipenna orientato verticalmente e le manopole di controllo triangolari, che completano il corpo angolare. Con un design futuristico e accattivante finish, questa chitarra è la scelta perfetta per il chitarrista alla ricerca di qualcosa di un po' diverso.
La chitarra Signature elettrica Sterling St. Vincent è stata progettata e immaginata dalla American musicista Annie Clark, meglio conosciuta come St. Vincent. Da quando ha disegnato e inventato chitarre fin da piccola età, la sua collezione unica è stata creata per adattarsi perfettamente alla sua forma, alla sua tecnica di gioco e al suo stile personale. Ha ricevuto continui elogi per il suo stile musicale distintivo, che mescola soft rock, rock sperimentale, electro-pop e jazz. St.Vincent ha lavorato a stretto contatto con il team Ernie BallMusic Man vincitore del premio per produrre questa chitarra unica nel suo genere, creando uno strumento di affermazione.