Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 100612
Collaborazione di John Petrucci con MusicMan ha portato ad alcuni dei più alti strumenti performanti disponibili per il chitarrista i concerti. La gamma di JP da Sterling mira a riprodurre la suonabilità e la versatilità di queste chitarre a un prezzo più abbordabile. Il JP60 si basa sulla MusicMan John Petrucci Signature Series JP6.
Il JP60 utilizza il tono ben arrotondato del basswood ed è qui raffigurato in un'elegante finitura verde mistico, che John ha scelto specificamente per l'inserimento nella gamma JP delle chitarre. Con il corpo ricoperto di moderno tra cui un taglio scavato avambraccio, la chitarra è comoda da tenere e consente di andare avanti con il business del gioco. Il collo è costruito dalla classica combinazione di acero con tastiera in palissandro e dà una sensazione elegante indietro per la per mancini.
Con 24 tasti medium jumbo e un raggio piatto da 16", questa chitarra fornisce un'esperienza di gioco facile attraverso tastiera ebanizzatatera. L'assist di allegato 5-Imbullonato collo a raggiungere i tasti superiori della chitarra e la lunghezza di scala 25-1/2" con la dotazione.010-.046 corde tensione consentono facile stringa curve e un tono autorevole.
La chitarra di JP60 dispone di Sterling by MusicMan progettato pickup humbucker e un sistema di commutazione 3-way. Questa combinazione assicura che, proprio come John Petrucci stesso, sarete in grado di raggiungere una vasta gamma di toni che sia distorto riffing, liquido liscio assoli o prelievo pulito cristallo.
Il JP60 dispone di una sterlina di MusicMan progettato "Moderno Tremolo" ed è costruito per fornire il buon funzionamento e un'ottima capacità di tornare a passo dopo l'uso. La chitarra è anche fornita con bloccaggio accordatura Mecchaniche per modifiche della stringa rapido e affidabile accordatura. Queste caratteristiche garantirà un'intonazione precisa e, a fianco di un facile regolazione truss rod, garantiscono che la chitarra si alzerà per i rigori di i concerti e le prove.
Come lungo tempo chitarrista per la band Dream Theater, insieme a molti altri progetti collaterali, John Petrucci è considerato una delle leggende viventi della musica Rock progressiva. Egli unisce una tecnica virtuosistica con complessa e ben congegnata composizioni musicali a farsi un nome davvero individuale. Egli esige il meglio dei suoi strumenti per durare a lungo nel mondo ripetuto tours e sessioni di registrazione. Sua firma Sterling chitarre sono un riflesso della sua attenzione al dettaglio e l'alta richiede lui posti sui suoi strumenti, sia in termini di affidabilità e versatilità.