Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 37730
La cosa principale che si noterà quando si gioca la AMG2 è la grande differenza di tono che si ottiene lungo la larghezza del corpo. Questo deriva da tre 6 & rdquo; in alluminio filato coni che formano la camera di risonanza dello strumento. Coppia questo con il corpo in acciaio e orientale mogano collo e tastiera in palissandro e si ottiene una chitarra che suona davvero in tutti i posti giusti.
Dotato di tutti i cromo hardware e un acero Biscuit ponte, The AMG2 viene impostato in modo dallo stesso alto standard che tutti i vintage strumenti nave al.
Chitarre Resonator-attrezzata occupano un posto speciale nella storia di strumento musicale. Essenzialmente progettato già nel 1920 per offrire i livelli aumentati di volume prima dell'era della chitarra amplificazione anche cominciato, loro costruzione unica e inconfondibile suono, tono e sembra favoloso hanno garantito il continuo interesse nel corso dei decenni dal.
Originariamente conosciuto come 'ampliphonic resonator' chitarre, sono dotati di diffusori interni grandi ma leggeri con coni effettuati in alluminio tirato ospitato nei corpi chitarra, proiettando il suono nel senso di un'unità di diffusore effettivo.
Corpo e ponte
Manico e tastiera
Hardware