Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Finalmente, la chitarra elettrica classica Teardrop degli anni sessanta è rinato in una nuova linea da Vox. La chitarra di MARK III goccia in bianco continua la Vox legacy con tono grande e un aspetto insolito.
Codice di riferimento: 40540
La chitarra a goccia originale è stato introdotto da Vox nel 1963, iniziando con un prototipo realizzato appositamente per Brian Jones delle pietre di Rolling. Aveva un non-tremolo Fender ponte Stratocaster e rimase popolare lungo dopo Vox interrotto il modello degli anni 70.
Questa nuova ristampa è stata aggiornata con una leva tremolo per una maggiore flessibilità di esecuzione di stile e tre pickup single-coil per un'ampia varietà di suoni. Body in tiglio americano è sposato con un manico in acero duro e una tastiera in palissandro 22-fret, e la chitarra viene fornita con una custodia morbida per proteggerlo sulla strada.
Corpo e ponte:
Manico e tastiera:
Elettronica & Hardware: