Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 93044
La Yamaha chitarra serie RGX dispone di un manico in acero sottile accoppiato con una tastiera in palissandro liscia, offrendo un gioco incredibilmente veloce e confortevole, perfetta per il musicista tecnico. Mentre il legno di acero risonanza contribuisce strettezza e tagliare il suono della chitarra, tastiera ebanizzata palissandro aiuta 'pelliccia fino' suono di acero per creare caldo, dolce caratteristiche per frizzante alti e spessi lows.
Un insieme di Yamahadi potenti humbucker forniscono la RGX220DZ chitarra con il suo suono incredibile, offrendo toni distorti chiari perfetto per il musicista aggressivo. Questi humbucker sono progettati con magneti ceramici costruzione aperta, mantenendo il suono stretto e chiaro, anche in distorsione ad alto guadagno. Controlli di tono e volume master fornire tutto il tono shaping hai bisogno, e un permette di selettore pickup 3 vie commutare il brillante chiaro toni del ponte e i suoni profondi del collo.
Il doppio blocco Tremolo produce una gamma di suoni unici e accenti, come dive bombse ti permette di creare una gamma di effetti tonali per migliorare il vostro gioco. L'aggiunta di un sistema di bloccaggio dado fornisce avanzate stabilità dell'accordatura.