Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul tuo articolo e ti diremo quanto otterrai.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 285804
Con il DIP impostato su "off" e il controllo di tono a circa tre quarti, il risultato è un fuzz magro/buzz che può diventare più lontano e più simile a un "tansistor morente" man mano che si abbassa la manopola Fuzz.
Impostando il controllo di tono a ore nove o più in basso, il fuzz si ispessisce per ottenere un suono più corposo. Passando all'interruttore DIP e attivando l'impostazione #1 si ottiene una sensazione più squassante con un fuzz più rotondo. C'è anche una certa perdita di volume (idem per tutte le posizioni DIP) che va regolata con il controllo Volume. L'impostazione #2 produce i toni più "da amplificatore" del CF-2, con un suono fuzz più caldo e grintoso, mentre la posizione #3 è molto simile all'impostazione #1, ma con un po' più di spigolosità.
Il controllo Input Sensitivity è utile per regolare il fuzz con chitarre diverse, ma se si sale troppo di livello il rumore aumenta notevolmente. Nel complesso, il CF-2 racchiude un'impressionante quantità di controlli in un pacchetto piccolo e molto conveniente.
Controlli:
Fuzz
Volume
Connessioni: ingresso/uscita