Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 127455
Caricato con due humbucker DMT Design nella posizione ponte e collo il tiranno X fornisce un tono incisivo e potente con un sacco di fondo fine e frizzante alti. Perfetto per una gamma di riproduzione di stili e generi musicali il Design di DMT humbucker excel specialmente quando utilizzato per hard rock e urlando Cavo lecca.
La Dean Michael Amott Tyrant X incorpora una costruzione stringa-attraverso il corpo per fornire una migliore tonalità e sostenere con il trasferimento di vibrazioni e risonanze dalla stringa al corpo come va sopra il tune-o-matic ponte e passa attraverso il corpo.
Nato nel 1969 Michael Amott è un svedese chitarristi e cantante per la band come Arch Enemy, Spiritual Beggars e carneficina. Dopo aver giocato da giovanissimo Michael non ha mai avuto alcun insegnamento didattico e ha sviluppato il proprio stile di gioco unico che orienta intorno pentatonica ed Eolie scale. Nel 2008, Michael ha ricevuto l'approvazione di Dean Chitarre e da allora ha pubblicato una serie di modelli di firma che trasportano una giocabilità fluida e tono alto rendimento richiesto per il suo studio e live prestazioni.
Un pilastro su stadi il mondo sopra, anche tu puoi diventare una parte di Deandi patrimonio distintivo che vanta alcuni fra rock e metal di nomi più famosi come, Dave Mustaine dei Megadeth e Doug Scarrat dei Sassoni. Per non parlare di Tom Maxwell di HellYeah (Mudvayne), Eric Peterson del Testamento e Michael Amott di Arch Enemy. Per non dimenticare Deandi utente più famoso di tutti i tempi, potenzialmente uno dei più grandi icone di metal moderno, il tardo grande Dimebag Darrell Abbot.
Fondata nel 1976 in Illinois da Dean Zelinsky, il Dean Guitar Company veloce è diventato il produttore di "go" per difficile da portare chitarre distintivi. Ora sinonimo di roccia e metallo generi, Dean chitarre hanno sempre mantenuto la loro posizione all'avanguardia del disegno della chitarra e il progresso tecnologico nella fabbricazione di strumenti di qualità progettato specificamente per i musicisti più forti.