Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 92140
Il Powerball II prende l'incredibile potenza e versatilità del suo predecessore e lo migliora per creare l'amplificatore definitivo. Pilotata da quattro potenti valvole di potenza 6L6GC per fornire un rombo di basso livello, questa testa di amplificazione da 100 watt fornisce una potenza sufficiente a soddisfare una vasta gamma di ambienti. Dotato anche di un'impedenza di 6, 8 e 16 ohm, l'amplificatore ENGL E42/2 può essere collegato a qualsiasi cabina per diffusori. Tra la sua incredibile potenza e versatilità, il Powerball II Head offre un'ampia selezione di potenti controlli, con 4 canali per la massima flessibilità, interruttori luminosi e bassi per aumentare la gamma di frequenza, e punch controlli di presenza e profondità per offrire un'ulteriore personalizzazione del suono degli amplificatori. Per garantire che i musicisti ricevano le prestazioni ottimali, l'ENGL amplificatore è dotato di un sistema di monitoring elettronico dei tubi di alimentazione per proteggere i tubi dal soffio.
L'amplificatore è dotato di una serie di ingressi/uscite che consentono ai musicisti di espandere le loro prestazioni, permettendo il collegamento di interruttori a pedale per controllare le funzioni dell'amplificatore senza la necessità di stare vicino all'amplificatore. Gli ingressi degli interruttori a pedale progettati con jack stereo possono essere utilizzati per collegare un interruttore a pedale per passare da un canale all'altro, oppure per collegare ENGL l'interruttore a pedale personalizzato Z-9 per manipolare direttamente le funzioni chiave. I caratteristici FX loop permettono il collegamento di stompbox esterni, con un controllo bilanciato per regolare il livello che l'unità di effetti influenza sull'amplificatore.