Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 92145
Il Retro Tube Amp della ENGL offre ai musicisti la porta d'ingresso perfetta nel mondo dei paesaggi vintage sonori e dei classici toni ENGL. I suoi 50 watt di potenza lo rendono perfetto per la maggior parte dei palcoscenici, permettendo ai musicisti di creare tubi distortion classici grazie alle EL34. Il suo set di tubi preamplificatore ECC83 crea una bella dinamica, permettendo ai suoi 2 canali di creare una gamma incredibile di suoni. L'amplificatore canale 1 produce un suono scintillante, pulito, con caratteristiche brillanti e calde che si trasformano in un crunch armonicamente ricco quando il gain boost è attivato. Il canale 2 offre un classico overdrive caldo, offrendo un'ampia gamma di toni retrò. I controlli indipendenti di equalizzazione, volumi e guadagno forniscono un'eccellente modellazione del tono, mentre il potenziamento di tono, tono e guadagno offrono ulteriori miglioramenti tonali.
L'amplificatore è dotato di una serie di ingressi/uscite che consentono ai musicisti di espandere le loro prestazioni, consentendo la connessione di interruttori a pedale per controllare le funzioni dell'amplificatore senza la necessità di trovarsi vicino all'amplificatore. La gamma di ingressi footswitch permette ai musicisti di controllare diversi aspetti delle funzioni dell'amplificatore, mentre la speciale porta S.A.C. permette di collegare il footswitch personalizzato di ENGL per manipolare direttamente le funzioni chiave. I loop FX presenti consentono il collegamento di stompbox esterni, con un controllo bilanciato per regolare il livello che l'unità di effetti influenza l'amplificatore.