Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 92233
ENGL Z-11 agisce come un intermediario tra un amplificatore e un footswitch MIDI (o altro dispositivo MIDI). Consente di integrare un controller MIDI con il vostro amplificatore, anche se l'amplificatore non ha un ingresso MIDI. Questo fornisce una potente soluzione remota e apre il mondo del MIDI control opzioni.
Lo switcher ENGL Z-11 MIDI ti permette in remoto control quasi qualsiasi amplificatore che ha capacità di commutazione remota. Se il vostro amplificatore è 1/4 ' ingressi jack presa SPST per l'accesso remote funzioni, lo switcher Z-11 MIDI vi permetterà direttamente control tutti quegli ingressi con un unico dispositivo. Se in precedenza aveva pensato che il vostro amplificatore era limitato alla sua proprietaria footswitch, il Z-11 può aumentare radicalmente il tuo control possibilità.
Il Z-11 dispone di 3 uscite jack stereo che consentono fino a 6 loop elettronici essere aperto o chiuso - quando questi cicli sono collegati ad un amplificatore con cavi jack stereo, essi consentono di control 6 del vostro amplificatore funzioni. Questi cicli possono essere salvati in fino a 128 preset e quindi abilitati tramite l'ingresso MIDI, se si sceglie di utilizzare un MIDI ENGL footswitch o un altro dispositivo di propria scelta.
ENGL Z-11 include un'uscita s.a.c., consentendo ai control sopra s.a.c. attrezzata amplificatori ENGL. Questo dà la possibilità di bypassare i 6 cicli stereo e utilizzando invece 1 cavo per control tutti di ampli di commutazione di funzioni. La Z-11 include anche un MIDI Thru, consentendo control del MIDI dotato di dispositivi, o l'uso simultaneo del MIDI e funzionalità di ciclo di commutazione per l'uso due amplificatori indipendenti, ad esempio.