Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 102508
Corpo di Eclipse E-II è realizzato in mogano e caratteristiche un flamed Acero superiore, migliorando la chitarra natural luminosità e la creazione di un'estetica unica. Il mogano tonewood batte un tono morbido, con un sacco di macinare e morso per tenerlo ben bilanciato e creare un sacco di profondità. La chitarra accattivante fascia alta e fascia bassa completo, stretto assicura la tonalità globale rimane spessa e consistente, che offre un sacco di dinamiche per ospitare una grande varietà di stili musicali. Il corpo è finito in nero trasparente con più vincolante e nero hardware, creando un forte impatto visivo ed elegante aspetto.
Dotato di un manico in mogano per consegnare un pugno di sonic caldo, il suono complessivo della chitarra ESP è aperta e pastoso, creando un tono splendidamente accattivante con ottima articolazione. L'aggiunta di una tastiera in palissandro potenzia il mogano natural calore, creando un tono mellow splendidamente con la quantità perfetta di presenza nei medi inferiori. La combinazione di mogano e palissandro fornisce l'ESP con complessi alti, bassi denso, cremosi e un midrange incisivo.
La chitarra di ESP Eclipse è dotata di un set di potenti humbucker EMG, offrendo una performance versatile adatta per una varietà di generi musicali. Il EMG 57 ponte pickup caratteristiche una miscela unica di magneti alnico V e parti del palo d'acciaio, offrendo una bella qualità tonale PAF che è stata progettata per i chitarristi moderni. Il pickup al manico EMG 66 offre toni ispirati alle specifiche esigenze e requisiti del lettore contemporanei, caratterizzato da una combinazione di magneti alnico V e pezzi di ceramica pole per offrire liscio mids, minimi espressive e chiarezza eccellente nel registro superiore. Il 57 e di 66 active circuiti assicurare i musicisti hanno un sacco di headroom e punzone per la creazione di definizione senza precedenti e la presenza di sonic.
La chitarra è rifinita con High-End hardware per garantire i musicisti ricevono la migliore riproduzione possibile esperienza. Il ponte tune-o-matic Gotoh e cordiera offre una stringa incredibile stabilità, migliorare la complessiva sustain e risonanza, mentre le meccaniche autobloccanti Gotoh migliorano la stabilità dell'accordatura e riduce lo slittamento di stringa. L'eclissi E-II dispone anche di Schaller straplocks per proteggere contro il rilascio accidentale cinturino, garantendo musicisti in grado di fornire una prestazione potente senza la preoccupazione di far cadere loro chitarra.
ESP è un produttore di chitarra giapponese, fondato nel 1975 sotto il nome elettrico suono prodotti, principalmente focalizzata sulla produzione di chitarre elettriche e bassi. Propria gamma di prodotti si adatta una vasta gamma di bilanci e stili, con la loro firma popolare, Standard, originale, grafica, Xtone e Chitarre Mancine serie. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo che hanno progettato i propri strumenti di firma, come Ron Wood, Kirk Hammett, Jeff Hanneman e molti altri.