Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95083
Il GL-256 è dotata di 3 pickup ESP progettato in una configurazione HSS, tra cui un pickup al manico di LS-120N, LS - 120M. middle pickup e un pickup LH-150B. Questi pickup consegnare un'uscita potente, che è perfetta per i riff principale o portano lavoro. I controlli comprendono un volume e due toni, come pure un selettore pickup a 5 vie per passare tra i 3 pickup ESP progettato potenti. La vintage ponte tremolo offre passo di piegatura con la sua caratteristica, vintage tono, mentre i accordatori LTD offrono un'intonazione perfetta.
Fabbricato con un manico in acero, musicisti possono raggiungere una sensazione di liscia e confortevole durante la navigazione la tastiera. Il manico in acero produce toni accesi con buona chiarezza, e si abbina con tastiera in acero che migliora il suono complessivo.
George Lynch è conosciuto nel mondo della musica come l'ex chitarrista della band metal americana, Dokken e membro fondatore del linciaggio. Approvazione prima di Lynch con ESP è iniziata nel 1986 e da allora egli ha triturazione ESP guitars. Firma di ESP collezione George Lynch rappresenta il suo atteggiamento di chitarra 'incindery', come è evidente attraverso il vintage e progettazione del GL-256 in difficoltà.