Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 290024
Realizzata per garantire la coerenza degli accordi e la precisione delle prestazioni, la LTD Snakebyte è estremamente adatta agli esecutori. Progettata con un manico in mogano Thin U, che offre una presa confortevole, questa chitarra offre la libertà di scivolare senza sforzo lungo la tastiera. I 22 tasti extra jumbo offrono molto spazio per un posizionamento preciso durante le performance. Anche qui viene utilizzata una tastiera in macassar ebony. Ebony è una scelta popolare tra i generi più pesanti in quanto offre una suonabilità veloce, un attacco scattante e mantiene l'aspetto sharp e formidabile della chitarra stessa.
La chitarra Snakebyte è dotata di pickup personalizzati James Hetfield. Creato nel 2009, Hetfield contattò president dei pickup EMG e gli chiese di produrre un pickup dall'aspetto discreto, che possedesse la chiarezza e la potenza di un pickup passivo, pur mantenendo l'iconico tono attivo. Il set è composto da due pickup humbucker, JH-N per il manico e JH-B per il ponte. Il JH-N è progettato per offrire un attacco più elevato e una gamma bassa più piena per la posizione del manico, mentre il JH-B offre un attacco altrettanto stretto e una gamma bassa pulita e nitida. Come potete immaginare, questo crea il tono perfetto, specificamente progettato per l'iconico suono metal dei Metallica.
James Hetfield I Metallica sono stati all'avanguardia del metal per oltre 40 anni. Come co-fondatore, cantante e chitarrista ritmico della band che ha definito il genere, i Metallica, è ovvio che il suo nome sia stato inserito nella hall of fame del rock n roll. Votato dai lettori di Guitar World come il 19° più grande chitarrista di tutti i tempi e al secondo posto tra i più grandi chitarristi metal di tutti i tempi, è chiaro che la sua prestige abilità non è passata inosservata. Soprattutto come chitarrista ritmico, con il suo iconico plettroing percussivo e i pattern a tempo veloce di chord, Hetfield coglie comunque l'opportunità di eseguire assoli di grande impatto. Tutto ciò lo rende un chitarrista incredibilmente completo. ESP ha prodotto una chitarra che non solo è all'altezza della fama di James, ma supporta anche il suo stile di gioco personale.